16 ottobre 2013

6 GIORNI IN 1

Ciao bellaa :D
e' da un po'che non aggiorno :D
ma ora recupero.. guarda qua :D
queste son le foto delle mie ultime cene.. tranne quella di ieri che avevo troppa fame e non ho fatto in tempo a fare la foto :D

mercoledi'
due uova con cipolla
zucchine e patate al forno


giovedi'
quarto posteriore di pollo con patate
cotte al saccoccio con le spezie aromatiche..


mi pare fosse venerdi' scorso..
ravioli con ragu' fatto da me .



sabato
pizza margherita

domenica
cordonbleu
con patatine al forno ed un pezzetto di salsiccia..
(avevo gia' iniziato a mangiare)



lunedi'
Farfalline al pesto




Martedi'
mi manca la foto..
ma ho mangiato una fettina di pollo
panata con quella panatura della buitoni alle erbe... *_*
buona
+patate al forno.. (mi son scordata la foto)..
come mai non c'e' il pranzo?
l ho saltato spesso .. :(
mi riprendero'! promesso!

Nessun commento:

Posta un commento