28 ottobre 2013

Ciao patata.. dov'ero rimasta?
ah si a Giovedi !!
quindi ti aggiorno con Venerdi:


Colazione solita 2 biscotti al cioccolato caffe' sz


Pranzo
30 gr di misto cereali(orzo farro e bla bla bla)
con broccoletti
e un pezzetto di frittata di piselli che dovevo smaltire

merenda forse niente..
non mi ricordo e non ho foto :D

Cena
qui viene il bello perche' e' finita la bombola dopo solo 3 minuti che avevo acceso i fornelli
quindi ci siamo dovuti arrangiare alla meglio
e quel che e' venuto fuori e' una pasta (cotta al micro) che impresa.. ahha
con salsiccia sgrassata e funghi porcini


ho usato pure piatti di plastica perche' m'e' venuto una sorta di malumore..
gia' ero nera per le notizie relative al mio telefono...
cmq

ho guardato dentro al nido dei miei ciccini e le uova son diventate 12 O_O
guarda un po'



anche lei si chiama "Patata" :D
ihihihi

e fa il suo giusto lavoro di mamma pappagalla covando ..

Passiamo a sabato

Colazione
come al solito 2 biscottini e caffe' sz

siamo andati in escursione
e abbiamo fatto un po' di "campagna" e un po' di mare
in realta' eravamo alla ricerca di funghi ma col caldo che c'e'
ancora non abbiamo trovato molto..
bisogna esplorare zone piu' nascoste.. :D
invece in spiaggia (poi mettero' qualche foto che ha fatto il mio ragazzo )
c'era addirittura gente che faceva il bagno *_* beati loro
se avessi saputo prima che ci fosse cosi' caldo mi sarei messa il costume

Poi di corsa a comprare il pane da una signora che lo fa in casa *_*
e a pranzo dalla suocera
Abbiamo mangiato risotto di verdure
pane purtroppo... anche se era pane "nero" con farina integrale..
e zuppetta di cozze con pomodoro fresco
poi melone

caffe' sz


Nel pomeriggio non ricordo cosa ho fatto (oggi e' lunedi'.. sn messa male a memoria)
ahh siii un giro in macchina e poi siamo andati da conforama (Ex emmezeta)
solo a curiosare :D

ma so che per cena
abbiamo preso una pizza :D

io margherita..




Domenica
giornata cosi' cosi'
Colazione
come sempre
2 biscottini e caffe' sz

Pranzo dalla suocera
Malloreddus alla campidanese
(sugo di salsiccia e pomodoro)
rotolo di vitellone al forno con carotine e altre spezie
un pezzetto di frittata di piselli fatta al forno

melagrana

Merenda
niente
anzi, una manciata di bacche di goji

Cena
praticamente piu' o meno come il pranzo in quantita' dimezzate


Questo e' tutto :D
tu stai diventando super bravissima..
sn proprio curiosa di vedere quanto e' cambiato il tuo peso :D

Nessun commento:

Posta un commento