20 ottobre 2013

:D 2 giornate in 1

Ciao Bellissima..
piu' leggo le tue giornate... piu' mi rendo conto che sto mangiando a SCHIFIOOOO
ahhhah
cmq ti riassumo brevemente le mie due giornate.

Venerdi
colazione tipica..
caffe' sz
2 biscottini al cioccolato

si lo so, non ho pranzato -.-

quindi passo alla cena direttamente..


se ti stai chiedendo cos'e'...
sono due alette di pollo intere..
alla "cacciatora" fatte al saccoccio e in forno..
non erano granche' -.-

dopo la cena ho preparato questa torta..
e' una "margherita" colorata con la nutella. ^__^


per la colazione,
ma ne abbiamo mangiato una fettina dopo cena -.-

PASSIAMO A SABATO

fetta di torta
piu' caffe' sz..

Spuntino niente... -.-

Pranzo dalla suocera..
(senza foto)

un po' di fregola con arselle e granchietti *_*
era bella piccante come piace a me..
un orata al sale (IL SALEEEEE) fortuna era solo all'esterno ^_^
cetrioli
2 fettine di melone invernale
e mezzo cachi dell'alberello che regalai anni fa a mia suocera.(era dolcissimo)

Non essendo piu' abituato a pranzare..
son rimasta piena fino alle 23 O_O
infatti abbiamo cenato tardi..
e abbiamo mangiato


fettuccine ai funghi

e questa cosa, che non chiedermi che pennuto fosse..
ma e' opera di mio suocero che fa il cacciatore..
quindi ci ha portato questa sua specialita' senza dirci che cosa fosse -.-

era discretamente buono.

ho accompagnato la cena con un bicchiere di vino rosso..
*_*
non ne bevevo da secoli..
e so che non avrei dovuto..

MI DEVO RIPRENDEREEEEE!!
lo so..
cmq sn molto contenta per te..
e leggere come mangi bene mi fa venire voglia di fare come te..
spero solo di riuscire a far coincidere tutto il resto .
speriam bene!!
a domani cara!

Nessun commento:

Posta un commento