21 ottobre 2013

domenica 20 ottobre

Ciao stellina,
mi dispiace per la tua giornata un po' "no"...
dai coraggio domani riprendi senza saltare gli spuntini e non succede niente ..
cmq ti racconto la mia giornata..

colazione

Fetta di torta
Caffe' sz
 


Spuntino niente
(ho fatto colazione tardi)

Pranzo
(dalla suocera)---> niente foto ^_^
malloreddus alla campidanese (gnocchetti sardi con sugo alla salsiccia)
finocchi
una bistecchina cotta alla graticola elettrica..
una fetta di melone e uva
caffe' sz
torta allo yogurt.. -.-

Merenda..
un caffe' sz
e poi abbiamo tagliato una melagrana dagli alberi che abbiamo giu' in cortile
ma non e' ancora del tutto matura..
anche se era dolce.. ne ho mangiato 1/4

Cena
"pappardelle" con sughetto di funghi e zucchine


uva
melagrana



cmq mi sa che sto ingrassando :D
quindi domani mi peso, mi verra' un infarto ma e' giusto che sia cosi'..
voglio riprendermi..
son stata ferma troppo tempo!!
e ho mangiato DI TUTTO!!
ora BASTA...
A domani ciccia.. spero che sia un giorno migliore, anche per te !! <3

Nessun commento:

Posta un commento