23 ottobre 2013

Martedi'..

Ciao patata..
lo sai che sei molto monella?
E ti arrivano pure le sorprese..
mannaggia a te !

Cmq la mia giornata..
eh,,
si lo confesso ho risaltato il pasto...

Cmq
Colazione

caffe' sz
2 biscottini al cioccolato

A pranzo ho mangiato un grappolo d uva :D

merenda un pochino d uva e un caffe' sz..
Cena..

(ero contenta perche' praticamente era il vero pasto della giornata..)
ma non e' andata benissimo.

in realta' ho preso il filetto di pangasio
pensando che fosse un pesce decente..
fatto sta che dopo averlo cucinato...
e assaggiato.. CHE SCHIFOOOO
uno schifo indescrivibile..
a partire dalla consistenza della polpa del pesce -.- gelatinoso..
QUINDI ne ho mangiato a forza meta'
e poi ho mangiato le patate e quella cremina a base di zucchine
che in realta' avrebbe dovuto accompagnare il pesce -.-
(la cremina era davvero buona...
una sorta di passata con basilico e menta e cipolletta.. <3 )


cmq GUARDA un po' cos hanno fatto i miei pappagallini?

























all'interno del loro NIDO.. :D
10 uova , che dico 10, 11..
ERO rimasta a dieci.. ne ha fatto un altro !! O_O
(si me ne son accorta solo ora e non quando ho fatto la foto) ahahah

aiutoooo
A domani

Nessun commento:

Posta un commento