23 ottobre 2013

Ho perso il conto dei giorni già!

Ahahah patata non ricordo più quanti giorni sono a dieta ma va bene lo stesso ;)
Tutto procede bene, non ho il bisogno di sgarrare (almeno per ora, magari domani mangio il tavolo di casa) ma soprattutto non ho voglie di dolci ;)

Allora iniziamo con la colazione
COLAZIONE
The verde s
3 fette biscottate integrali
15g di marmellata bio albicocca Conad

SPUNTINO
1yogurt alla pesca magro 0,1%

Avrei avuto anche 4 mandorle ma non mi andavano, mi sa proprio che le tolgo perché sinceramente non mi interessano più di tanto!

PRANZO
300g di patate lesse
200g di cicoria (ancora non è finita XD)

MERENDA
1 pera

CENA
150g di lattuga
200g di merluzzo al pomodoro

Questo è tutto. Oggi ho passato una giornata un po' strana. A momenti ero perversa da pensieri tristi e mi veniva male all'animo. Spero che le cose diventino sempre meno difficili.....
Tu quando ti decidi a fare pasti regolari???! E soprattutto veri pasti???
Basterebbe solo mangiar la pasta a pranzo (va bene anche in bianco) e il secondo la sera con le verdure. 
Su su impegnati!

Nessun commento:

Posta un commento