8 ottobre 2013

Mi sono rotta di me stessa

Ciao patata. Oggio giornata in eterna lotta con me stessa eh si
COLAZIONE
1 bicchiere di latte di soia al cacao
1 caffè sz
4 biscotti digestive

PRANZO
Tortellini al prosciutto crudo in brodo vegetale
Melanzane e carote sott'aceto 
1 fettina di mortadella -_- con un po' di pane

Poi non contenta, assalita dalla voglia di dolce, ho mangiato 2 biscotti digestive. 

CENA
Insalata verde 
Carne di vitella al pomodoro
1 fetta di pane

Prima di cena mentre cucinavo ho mangiato dei salatini per l'aperitivo che aveva aperto mio padre nonostante in testa mi dicessi "no basta no basta"

Dopo aver lavato i piatti mi è venuta voglia di dolce ma questa volta ho resistito alla mia me malefica quindi di corsa in bagno a fare la doccia e a mettere il pigiamino così da non pensarci ed in effetti ha funzionato. Sono contenta di questa blanda vittoria con me stessa e domani voglio fare di meglio!!!!

Nessun commento:

Posta un commento