9 ottobre 2013

Dietaaaa quando arrivi

Ciao patata, l'attesa della dieta sta diventando delirante perché mi sento come nel limbo "mangio ora che posso perché poi nada" quasi come se mi sentissi perennemente giustificata
 COLAZIONE
1 yogurt simil activia
Caffè sz
Digestive

PRANZO
1 piatto di fagioli bianchi alla cipolla
1/2 zucchina al forno

Cena....qui arriva il bello, mentre noi eravamo in negozio (alle 20 stavamo ancora cucendo alle macchine) mio fratello è passato dal suo amico pizzaiolo che gli ha regalato una teglia di pizza margherita. È passato dal negozio e abbiamo cenato tutti e tre con la pizza del suo amico
CENA
3 pezzi di pizza al taglio -_-"

Non contenta arrivata a casa papà mi ha portato le castagne fresche "guarda cosa ti ho portato, l'hanno scorso le desideravi tanto...", quindi ho mangiato 3 castagne sbucciate così......

La cosa positiva è che non mi sono ingozzata come gli altri giorni e ho bevuto 2 litri e mezzo d'acqua. 
Domani voglio stare a stecchetto pre dieta..... Tipo solo frutta e yogurt oppure anche verdura.... Vedremo

A te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento