29 ottobre 2013

Riprendiamo la dieta del nutrizionista :D GIORNO 1

Ciao patata..
indovina?
ho ripreso in mano la dieta del nutrizionista :D oleeee'
e mi son detta..
ma si!! perche' non seguirla di nuovo?
ed eccomi qui..

Colazione
(purtroppo come al solito
caffe' sz e biscottini al cioccolato)
non metto nemmeno la foto -.- tie'

Spuntino meta' mattina
(potevo scegliere tra yogurt e latte e ho optato per un bicchiere di latte)
parzialmente scremato




Pranzo
(guarda come sn stata bravaaa oggi)



50 gr di pasta con 50 di zucchine

200 gr di verdure miste (zucchine e melanzane)



200 gr di pere



Merenda


ho sgranato circa 3 chili di melagrane..
allora ho fatto merenda con la melagrana hahaha
circa 100 gr


 Cena
Avevo in programma di fare il pollo
ma all'improvviso e' arrivato mio suocero con i suoi colombacci gia' pronti..
E trattandosi di carne magra ho mangiato quelli



colombaccio (non e' solo quello sul piatto, ne ho aggiunto qualche altro pezzetto)
con peperoni e zucchine (300 gr)


una pera


melagrana
(visto che e' da mangiare.. mangiamola XD )

Beh, che te ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento