30 ottobre 2013

In ripresa...forse

Ciao patata,
Aggiorno velocemente il blog perché è tardissimo AHAHHA dovrei essere già a nanna ma ho dovuto terminare un lavoro a ricamo per la copertina di un bimbo. La mamma è ricoverata in ospedale e forse partorirà molto prima quindi ho preferito finire il lavoro subito così il marito domani potrà venire a ritirare tutto ^_^
Sarà un maschietto e si chiamerà Manuel. 

COLAZIONE
The verde alla pesca snellente
4 biscotti buonicosì galbusera

La mattinata l'ho spesa ad accorciare 5 paia di jeans fra quelli miei e di mia sorella (che rimandavo sempre e ora li ho fatti), siamo delle nanette XD

MERENDA
1 yogurt 0,1% bianco Stuffer
4 mandorle

PRANZO
30g di padrona in tantissimo brodo vegetale ahahahha
200g di carote cotte a modo di vellutata

MERENDA
1 mela

Nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata che mi ha un po' incupita ma sono andata avanti comunque. 

CENA
Una fruttati a con 1 uovo intero e 2 albumi con zucchine
150 g di insalata verde
Questo è tutto ;) 

Nessun commento:

Posta un commento