1 ottobre 2013

Si inizia a ragionare!

Ciao patata ^_^
Oggi giornata super impegnativa. 
Questa mattina sveglia alle 6 e mezza con mamma che si fionda in camera sparando l'aspirapolvere a palla nel mio orecchio -_- mentre la mia sveglia era alle 7 e vabbè......pazienza  
COLAZIONE
Latte di soia al cioccolato
Banana
4 biscotti digestive

Mattinata al negozio..... Non ho alzato la testa un attimo! Solo quando andavo in bagno XD e mi portavo pure il cell dietro per sbirciare su FB 

PRANZO
Spaghetti aglio olio e peperoncino (circa 80g)
Verdure di campo in padella

Pomeriggio idem come al mattino!!! Ho perso pure il conto di quante cerniere ho cambiato oggi ahahahha per non parlare delle toppe ai jeans....la gente non si rende conto che alcuni pantaloni è meglio buttarli che ripararli ma vabbe....

Siamo tornate tarde :( ma non mi sono cullata quindi appena arrivata a casa ki sono cambiata e via a fare trampolino
Quindi lezione CardioParty con JillCooper(45 min)

Poi doccia, sistemato il cane di mia sorella, i gatti e pulito il bagno...infine la cena
CENA
1 pesca
1 yogurt bianco ai cereali activia

Oggi ho bevuto anche tanto, più di due litri d'acqua e mi sento benissimo....anche se riprendere l'attività fisica intensa dopo un mese è un trauma ahahahha a te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento