2 ottobre 2013

Febbre imminente..

Ciao bella..
oggi giornata molto strana..
mi son svegliata con un cerchio alla testa e un mal di schiena molto forte..
a parte cio' mi sono alzata e ho fatto la solita colazione e finalmente e' finita la torta di mele

Colazione
caffe' sz
torta di mele

per pranzo sinceramente non avevo molta voglia di cucinare per via del mio stato di salute..
e cosi' per prendere una tachipirina ho mangiato un pacchetto di cracker in modo da non essere a stomaco vuoto..

per tutto il pomeriggio son stata vittima di giramenti di testa e dolori di altro genere..
fino a quando ho trovato le forze non so come di salire a dar acqua alle mie piantine...
e poi e' venuto a casa mio suocero a portarci una pietanza cacciata e cucinata da lui...
di cosa si tratta??
di LEPRE alla simil cacciatora..

ebbene si.. LEPRE..
che non ha per niente il sapore del coniglio nonostante le sembianze siano del tutto identiche..
si presenta come una carne rossa dal gusto leggero, totalmente lontano da quello del coniglio (che io non mangio tra l altro.. non mi piace granche')



questa e' stata la mia cena..
accompagnata da pane e pomodoro e dei pezzi di pecorino stagionato..

pensa che dopo cena mi e' salita la febbre altissima nonostante avessi preso un altra tachipirina e mi e' rimasta alta per tutta la notte @_@ sono a svarioni!
ma nonostante la febbre dopo cena ho preparato dei mini muffin a cuoricino al cioccolato... per la colazione di domani..
sono incorreggibile..
e poi dicono che noi donne non facciamo niente.. se pure quanto stiamo malissimo non ci diamo mai per vinte e facciamo lo stesso le cose..
:D
a domani bimba..

Nessun commento:

Posta un commento