3 novembre 2013

Febbre maledetta febbre

Ciao patata, come puoi dedurre dal titolo oggi non mi sono sentita proprio benissimo. 

COLAZIONE
200 ml di caffè latte di soia
2 weetabix 

Qualcuno ha pensato bene di portarmele insieme ad altra roba e quindi ora sono costretta a consumarle. 
D'altronde 2 weetabix hanno 120 kcal proprio come i 4 frollini della galbusera, anzi le weetabix non hanno ne uova e ne latte come invece hanno i frollini quindi penso che salutisticamente  parlando siano anche meglio, tu che dici?
Vabbe io le mangerò fino a quando non finiranno perché mi dispiace buttarle via. 

Niente spuntino, diciamo che ero impegnata ad affrontare dei discorsi un po' delicati. 

PRANZO
60g di riso in bianco con 10g di olio e 10g di parmiggiano
200g di zucca stufata in padella

Poi mi girava la testa e mi sentivo le ossa a pezzi e ho pensato di misurare la febbre, 37e8 nulla di che ma mi sentivo a pezzi. A mia madre è venuta la felice idea di scendere in provincia per girare un po' di mobilifici per trovare un armadio in camera mia e di mia sorella perché quello attuale ci manca poco che crolli da un momento all'altro, si regge per miracolo oltre a essere troppo piccolo. 
Nonostante io stavo male lei non ha voluto sentir ragioni perciò tachipirina e via. 
Mentre giravamo oltre ad aver dolori alle gambe mi girava forte la testa e siccome non potevo fare merenda ho comprato un powered all'arancia.

CENA
180g di pollo bollito
150g di insalata iceberg

Ah e per la cronaca non abbiamo trovato l'armadio nel senso che costano un botto O_O peccato qui non vi sia un'ikea mannaggia. Magari provo a cercarlo su internet e farmi un'idea. 

Domani spero di mangiare bene anche se a cena saremo da mia nonna. 
Buona notte ^_^

Nessun commento:

Posta un commento