3 novembre 2013

giornata 6

Ciao bimba,
ho letto la tua giornata, mi dispiace per la situazione e per la tua febbriciattola (a casa mia 37,8 e' gia' febbre ) spero almeno che la tachipirina abbia fatto effetto e che oggi tu stia meglio.

la mia giornata?
Beh..
Colazione

cappuccio sz
4 fette biscottate integrali

Poi siamo andati a fare una bella scampagnata e abbiamo camminato tanto
anche su percorsi rocciosi con tanto di semi arrampicata..
dalle 9 e mezza alle 13:30.. O_O
Mi son resa conto che son un po' giu' di tono a livello fisico..
ma ho fatto tutto il percorso senza troppa fatica.. a volte il fiatone mi faceva rallentare..
alla fine avevo pure le gambe a sciarpetta
in quanto finito il percorso sul colle dovevamo tornare all auto e ci siamo fatti un altra bella
camminata.. pero' su strada sterrata...

Pranzo
dalla suocera

forse 30 gr di risotto con 1gamberone  (non ho potuto pesare niente XD )
due soglioline piccole al forno con limone
piu' o meno 70 gr di uva credo..

e caffe' sz

Merenda
caffe' sz
(siamo pieni di dolci in casa... ci hanno portato un altro dolce tipico della nostra terra
che si chiama "su pan'e saba" cioe' il pan di sappa
(la sappa e' fatta facendo cuocere a lungo il mosto d uva e si ottiene questo composto denso e scuroo)
che si usa per fare i dolci..(NON NE HO MANGIATO)

Cena
Pizza margherita..
(ho ben pensato che dopo la scampagnata potesse anche starci nonostante a pranzo abbia mangiato un po' di riso)..

in compenso non ho sgarrato coi dolcetti ^_^
feliceee ioo
a domani..
E fa la brava a cena da tua nonna :D

Nessun commento:

Posta un commento