3 novembre 2013

Nonna nonnina, la cena si avvicina

Ciao patata 
Oggi giornata a pulire e a sistemare. 
Niente......urge sto cavolo di armadio!

COLAZIONE
Orzo con acqua sz
4 frollini buoni così

L'orzo nella dieta scritta non c'è, nel senso che la nutrizionista voleva metterlo ma io le ho detto che non lo bevo ma siccome al super ho trovato le cialde d'orzo per la macchina espresso e non hanno kcal allora le ho volute provare e devo dire la verità non é malvagio.

MERENDA
Yogurt bianco magro 0,1% con 4 mandorle

PRAnzo
60g di riso con la zucca
200g di cicoria 

MERENDA
1mela

Comunque guardandomi allo specchio ho notato che urge il trampolino di jill per sistemare le mio cosce di pollo!!!!
Il mio difetto sono queste cosciotte troppo "tornite"

La sera siamo andati da nonna e mi sono comportata bene nonostante sul tavolo ci fossero tante tentazioni come le olive verdi schiacciate all'aceto come piacciono a me *_* , soppressata, salsiccia,melanzane sott'olio, patate e peperoni (mamma quanto le amo) ma io nooooo sono stata brava!

Nel piatto ho messo insalta iceberg, cicoria selvatica e una fettina piccola di vitella alla brace e un pezzo di petto di pollo. 
Allora dai conto che è entrato tutto bel piatto, la carne penso siano stati si è no 150g mentre con la verdura mi sa che ho esagerato, purtroppo la adoro :( quindi penso proprio di aver superato i 150g previsti per la cena. 

Dopo cena mia nonna ha preso le noccioline e le arachidi ma ovviamente non ne ho mangiate come anche la torta gelato AHAHHA un giorno la mangerò anche io XD non può piovere per
Sempre. A te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento