15 gennaio 2014

2* giorno senza sigarette :)

Ciao a tutte..
eccomi al secondo giorno di dieta e senza sigarette :D
oggi son stata messa a dura prova.. sebbene abbia dovuto affrontare momenti di estremo nervosismo ...
non ho ceduto all'idea di fumarmi una sigaretta.. ma quanto l'avrei fumata se solo ne avessi avuto una a portata di mano...
Ecco.. ieri son giunta alla conclusione che chi decide di smettere di fumare non deve tenersi dietro il pacchetto di sigarette.. (al contrario di come pensavo, invece, che avere il pacchetto a disposizione e non fumare era molto piu' utile ..) FIDATI.. meglio non avere tentazioni a portata di BOCCA!! AHAHHA
Ebbene si.. per quanto la mia giornata sia iniziata in modo decente, tutto sommato...
e' finita che purtroppo ho "esagerato in altre cose"... -.-
Ora vi spiego :D saro' sincera!!


In pratica la mia giornata e' stata :
Colazione (oro saiwa caffe' sz
tisana drenante e pilosella)

Pranzo (cnel di verdure qui potete leggere la ricetta , con spinaci saltati in padella )

Zumba time

MErenda (tisana al caffe' verde, 125 gr di yogurt bianco e arancia)...
praticamente NON HO CENATO..
perche' avevo dei brutti momenti alla pancia.. -.-

pero'.. sn arrivata a mezzanotte passata.. che ho mangiato dei mini paninetti multicereali (3)
un pezzetto di cioccolata lindt...
e degli ovetti mini della kinder -.-
Ecco..
non ho fumato.. ma il raptus m ha portato verso il cibo.. (fortuna non mi e' tornato il mal di pancia)..


lo so ho sbagliato tutto :(
sigh .. domani speriamo vada meglio !!! <3

Nessun commento:

Posta un commento