16 gennaio 2014

Terzo giorno senza cicche..

Bene ragazze..volevo aggiornare prima ma la connessione oggi ha fatto i capricci..ed ora mi sono decisa a scrivere direttamente dal cel..perciò se ci sono molto errori scusatemi ma vado anche di fretta ah ah
Per quanto riguarda la questione sigarette non ho fumato e da un lato mi sento molto orgogliosa di me, dall' altro a volte mi viene davvero un mini raptus.. certi momenti..
Ho passato una notte strana mi svegliavo spesso e volevo urlare... uffyy forse sono tutte queste "forzature" momentanee..

Va beh..passiamo all'alimentazione

Colazione come ieri..

Caffè sz
Oro saiwa
Tisana e pilosella
Non ho fatto foto..va beh..

 per pranzo (ero dalla suocera)
ho saltato di proposito il primo
e ho mangiato uno sformatino di zucchine ...
pomodoro e finocchio


nel pomeriggio ho preso un caffe'
e un biscottino oro saiwa..
ho fatto anche un po' di zumba ma ho dimenticato la foto
e poi ho provato il gioco EA sports active
e ho fatto molti affondi e squat :P
mortaaa iooo!! 


per cena infine
ho preparato pollo con curry e verdure miste
finocchi
e un arancia gigante :D

 questa e' stata la mia giornata!!
Spero che presto mi passi sta scimmia di fumare :D
e' dura.. ma ce la faro'! 

Nessun commento:

Posta un commento