18 febbraio 2014

heeee 1 giorno allenamento Body revolution .


XD dicono che chi ben comincia e' a meta' dell opera.. XD
io che ho sbagliato tutto allora ? XD cosa sono?
Va beh, facciamo finta che non sia successo nulla..

La mia giornata alimentare e' andata bene.. 
pure con il movimento :D ma poteva andare meglio XD visto che ho sbagliato, ho fatto Cardio al posto del workout 1 

Ma vediamo com'e' andata
COLAZIONE

Tisana al caffe' verde
due biscottini al cacao
caffe' sz
due noci
pilosella -.-

SPUNTINO 
altre due noci e 3 prugne secche

Pranzo

cavolfiore condito con limone

non ho mangiato frutta perche' avevo lo stomaco chiuso -.-

ma ho preso un caffe' sz

Merenda

un arancia

e un caffe' sz

Cena

 
insalata belga

pollo peperoni e zucchine al curry

un pezzetto di pane O_O

fragole


Questa e' la mia giornata..
ho fatta tanta plin plin.. e ho avuto anche dei problemini intestinali -.-
va beh..
domani e' un altro giorno!
Speriamo di non sbagliare allenamento :D :)
un  bacio a voi 

Nessun commento:

Posta un commento