21 gennaio 2014

Gran ritorno ahahah

Ed eccomi ritornata dopo una lungaaaa latitanza più carica che mai. 
Le vacanze natalizie e pranzi infiniti con i parenti mi hanno un pó destabilizzata e deconcentrata dalla mia dieta ma ho rimediato subito con l'iscrizione in palestra. Sono seguita da un professionista, bravissima persona, che mi sta aiutando veramente tanto. 
Bando alle ciance iniziamo subito

COLAZIONE

Caffè sz
Latte di soia
3 fette biscottate con un velo di burro e marmellata alle pesche. 
 Poi lavoro e a metà mattina 1 yogurt magro bianco. 

PRANZO
Pasta integrale con broccoli di rapa
Zucca gratinata al forno

Di nuovo lavoro e a metà pomeriggio 2 kiwi. 

E poi arriva il momento della giornata che preferisco...LA PALESTRA!!!
La adoro, riesco a lavorare e a sfogarmi per me stessa, mi aiuta tanto soprattutto con lo spirito. Oggi sono tornata anche un pó bambina perché ho detto al mio istruttore di avere il desiderio di imparare per bene la verticale quindi mi ha aperto l'aula dove fanno ginnastica artistica e li mi sono data alla pazza gioia come i bambini. 
Dopo le mie 2 ore di allenamento circa sono tornata a casa

CENA

Insalata verde
Arrosto di vitella

Doccina e relax.... Ora però non nego di aver voglia di un dolcino ino ino ma resisto ahahahha
A domani ;)

Nessun commento:

Posta un commento