9 novembre 2012

Buona sera Cyn ^_^
oggi sono stata poco tempo a casa e ti racconto in breve la giornata...solo ora riesco a sedermi e a scrivere ahahha XD
Questa mattina colazione
Latte parzialmente scremato (non erano nemmeno 120 ml)
3 biscotti leggeri al cioccolato Galbusera (26kcal ciascuno)
500 ml di tisana drenante

Dopo un pò ho fatto Zumba
E nonostante alcune coreografie non le conoscevo e cercado di fare del mio meglio ^_^

A pranzo mentre il mio ragazzo mangiava la pasta e una pizza -_-' io mangiavo questo



Zuppa di fagioli e broccoli
Insalata verde

 Subito dopo mi è venuto un attacco di voglia di dolce O_O e ho mangiato questo
Budino alla vaniglia (solo 86 kcal uhmmmmm buono)

Pomeriggio non ho fatto lo spuntino perchè ho avuto da fare  e siccome sono rientrata tardi ho mangiato qualcosa di molto sbrigativo
1 mozzarella granarolo
spinaci bolliti
3 gallette di mais

Ora sto bevendo una camomilla della Twinings arimatizzata alla vaniglia e miele ed è buonissima :D

Domani voglio preparare una seratina romantica....preparerò il sushi per me e riso alla cantanose e involtini primavera per il mio amore.
E tu?

Nessun commento:

Posta un commento