9 novembre 2012

Ciao Teresa..
anche oggi tardissimo.. ma eccomi qua.
Premetto che oggi e' stana una giornata particolare...
Ho smontato 3 camere e non mi son fermata quasi niente.. percio' non ho mangiato a pranzo e a dire il vero non avevo nemmeno fame.
Comunque passiamo a noi..

A colazione caffe' con un pacchetto intero di wafer loacker alla nocciola




Pranzo /niente/

Merenda .. 2 clementine mini... XD

Cena involtini di carpaccio di vitella  con contorno di carote e piselli
un pomodoro da insalata e mezzo finocchio (che non ho fotografato)
Due clementine


Dopo aver finito di smontare casa sono uscita a fare una commissione e quando son tornata mi son messa a fare Zumba (prima di cenare XD) .. Diciamo che ho fatto due round di zumba perche' la mia amica si e' dimenticata il suo telefonino nella mia macchina ed e' venuta a riprenderselo, quindi ho dovuto mettere in pausa per circa 10 minuti... e poi ho ripreso. XD




Ecco mi hai battuto anche oggi !!! Purtroppo lo ammetto, mi son trovata davanti certi balli di cui non conoscevo minimamente i passi ed ho un po' improvvisato.. :D ma tutto sommato non e' andata malaccio..
domani speriamo vada meglio!!! 

Bene.. detto questo posso augurarti buonanotte.. a domani..
Bacioni!


Nessun commento:

Posta un commento