10 novembre 2012

Ciao Cyn...mi dispiace non aver visto ancora la tua giornata di ieri, spero hai fatto meglio di me :)
Oggi è sabato e per me il week and equivale a lavoro intenso nelle faccende domestiche e ozio (cioè recupero sonno...tanto sonno). Ecco perchè questa mattina mi sono svegliata tardi (ore 10.30) ed ecco la mia colazione un pò scarsa.....ma l'ho fatto di proposito.

Dopo aver fatto varie lavori in casa mi sono cimentata nel cucinare i famosi spaghetti di kojac a 0 kcal cioè eccezionale :) così a parte ho saltato le verdure (carote, zucchine, verza,zucchine) e un pò di pesce (qualche gambero e 3 sfilaccetti di salmone)
Pomeriggio non ho fatto spuntini ma ho bevuto tanta tanta tisana drenante e mi sono messa ai fornelli e ho preparato la cenetta romantica a lume di candele per me e il mio boy (ma non è andata come speravo -_-)
Ecco cos'ha fatto per me
Visto che in quanto Kcal oggi è stata una giornata veramente povera mi sono data alla pazza gioia con:
Maki misti (salmone, tonno e mango)
Nigiri (salmone e gamberi)
Sashimi di salmone
Roll con sesamo misti (salmone e gamberi)

Ovviamente no ho mangiato tutto e quello che è rimasto lo finisco domani a pranzo ^_^

Oggi e domani niente zumba e lunedì si ricomincia e forse da lunedì riprendo anche con Body Rock.
Come ti sembra la mia giornata?
Ovviamente ho bevuto i miei 2 litri d'acqua ;)



Nessun commento:

Posta un commento