12 novembre 2012

Ciao Teresa..
Scusa la mia assenza ieri..
ma ho avuto una giornata un po' di corsa..
visto che abbiamo organizzato con alcuni amici per andare alla sagra del vino ...

comunque la mia giornata di ieri non e' decisamente delle migliori..

colazione
caffe' e wafer

pranzo
un piattone di pasta con broccoli besciamella e un po' di pancetta..

e poi ci siam subito messi in viaggio per raggiungere la "sagra"..

strada facendo ci siamo fermati in un "autogrill" a prendere un caffe'

e una volta arrivati li..
abbiamo iniziato la degustazione..
inutile dire.. tra vino malvasia e vernaccia..
e vini novelli..
ci e' venuta fame.. (la cosi' detta fame chimica)..
e ci siamo presi un paninozzo (io l ho preso con melanzane peperoni e funghetti grigliati)
 poi caffe'..
poi di nuovo in giro a fare le varie degustazioni..
poi abbiamo diviso una porzione di patatine fritte in 4

degustazioni in giro..

e poi abbiamo deciso di andare a mangiare una pizza per cena.
ho preso una pizza margherita ed ho bevuto solo acqua..

(poi son stata un po'male .. mi e' giustamente venuto mal di stomaco..)
e son andata a letto senza scrivere niente XD

ma oggi eccomi qua..
son intenzionata a rimettermi in riga subito.. :P
ci sentiamo stanotte :*
bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento