11 novembre 2012

Buona sera Cyn....oggi una giornataccia che non ti dico...ho finito di stirare poco fa -_-' non vedo l'ora che questa giornata finisca.
Questa mattina appena sveglia ho fatto colazione e mi sono tenuta leggera visto il sushi di ieri sera
Poi mi sono data alla cucina, preparato le lasagne per Winni Pooh -_-' e poi mi sono cimentata in una ricetta light per fare dei muffin ma durante la preparazione QUALCUNO mi ha distratta e ho sbagliato le dosi :( che delusione.....e mi sono rovinata la giornata perchè si ok i muffin sono venuti e li ho congelati per poi utilizzarli nella colazione (37g per muffin ma nn sò le kcal precise), ma con il rimanente impasto ho fatto una ciambella ma non ha lievitato bene :(

Isomma a pranzo ho mangiato il rimanente sushi
Ne manca qualcuno perchè appena ho inziato a mangiare mi sono ricordata della foto XD

Nel pomeriggio ho mangiato un pò di ciambella ma ho fatto su e giù per casa e non mi sono mai fermata. stendi , spazza, togli la polvere , lava i piatti metti apposto, lava a terra, metti a posto la differenziata....-_-' delirio....ti dico solo che sono arrivata a cena stremata e non avevo voglia di cucinare quindi ho fatto una bella tazza
1 tazza di thè alla fragola e mango
+qualche fetta di ciambella light

Mi sa che oggi ho esagerato con la cimabella....mi salvo forse in calcio d'angolo perchè è light ma domani rimedio con BR e Zumba :)

 



Nessun commento:

Posta un commento