11 novembre 2012

Eccomi qua...
 dopo tanto silenzio..
Scusami se sono mancata al nostro appuntamento quotidiano.. :P
ho avuto diverse cose da fare ..

Faro' un breve riepilogo di venerdi'..

Colazione caffe' con wafer loacker(ancora non son finiti..)

Spuntino niente

Pranzo  zucchine saltate in padella, insalata di finocchio condita con aceto di mele e un pomodoro
            1 cachi

Spuntino due clementine

Cena  Tortino di ricotta e spinaci freschi con qualche strisciolina di mortadella qua  e la..
          mezzo finocchio e 1 pomodoro
          2 fette di ananas

(non ho potuto fare zumba, per via dei lavori di smontaggio in casa) -.-



Invece per quanto riguarda Sabato

il sabato son quasi sempre a pranzo dalla suocera.

Per cui
Colazione  caffe' con mezzo pacchetto di wafer alla nocciola
 spuntino niente (ho fatto colazione tardi)

Pranzo Risotto con zucchine e cubettini di pancetta( porzione molto piccola)
            5 gamberoni al forno
           mezzo cachi mela gigante

Spuntino Biscottini fatti da me..

Cena  Non so che uccello fosse ma ho mangiato uno "stufato" super condito di "pernice" o qualcosa di simile... (in famiglia c'e' un cacciatore che spesso cucina quello che caccia.. :D
         un pezzo del tortino di ricotta e spinaci (che avevo fatto venerdi' notte)
         melagrana



(scusa se non ho potuto fare le foto.. ma mi e' venuto davvero in salita.. )
Spero di riprendere meglio.. :D e per punizione domani faro' due lezioni di zumba per recuperare quella di venerdi' (faro' zumba di mattina e di sera)
cosi' stiamo al passo)

:D

scusami ancora..
bacioni

Nessun commento:

Posta un commento