17 novembre 2012

Ciao Cyn :D allora come procede? Finalmente è arrivato il weekand yeeeeeeeeeeah
Questa mattina sveglia presto, ho dovuto fare delle commissioni e impastato il pane ;) che ho sfornato poco fà!
Appena sveglia ecco la mia colazione
Caffè sz
1 kiwi
fetta di torta light alle carote

Poi dopo aver sistemato casa mi sono fiondata a fare zumba e questa volta non ho dimenticato di fare foto
e subito dopo Zwow 2 ;) insomma sono arrivata distrutta :( e immediatamente una doccia perchè ero schifosamente in un bagno di sudore!
Dopo di kè ho girato velocemente un video per il mio canale e poi mi sono cimentata nel fare il cous cous (richiesta del mio amore) e ne ho mangiato anche io per pranzo
 Per merenda ho mangiato un'altro pezzo di torta alle carote e un caffè senza zucchero.
Poi siamo usciti e prima di ritornare a casa siamo passati da amici e ci hanno invitato a rimanere li per mangaire qualcosina insieme al volo, e questa nostra amica aveva appena sfornato il pane (ha sperimentato la ricetta che le ho passato io) e non ho fatto foto. Comunque ho mangiato
Pane (non sò quanti grammi ma sò per certo che era buonissimo)
Piselli
2 fette di speck
Giardiniera fatta in casa
Olive verdi fatte in casa
Poi siamo tornati subito a casa per via dei mici....mi sentivo male perchè avevo (e ho ancora) un forte gonfiore e presa anche dai sensi di colpa mi sono messa a fare qualche brano di zumba e zumba che ti zumba ho sudato come un maiale XD e in totale (compresa la lezione di oggi) mi segnava 823 kcal...spero di aver rimediato anche solo in parte lo schifo di oggi.
Domani a stecchetto....niente carbo assolutamente!!!Volevo farmi il sushi ma mi punisco da sola ecco!
Domani non facciamo Zumba ma devo fare per forza Zwow :(
E tu? Speriamo ti è andata meglio....



Nessun commento:

Posta un commento