16 novembre 2012

giornata di funghetti?

Ciao Teresa
eccomi qua ad aggiornare il blog finalmente.. :D
Allora iniziamo subito con la colazione


Caffe' SZ
3 gocciole
tisana drenante (Sogni D oro)




Non ho fatto lo spuntino perche' tra una faccenda e l'altra in casa e' venuta a trovarmi un'amica e mi son dimenticata di mangiare XD

Pranzo

Funghetti champignon passati in padella con dei pomodorini pachino e un po' di aglio  e prezzemolo



e poi mi son mangiata un mandarino e una melagrana




MERENDA

Ho mangiato un altra melagrana (era piccola)
e non ho fatto la foto :P
E poi ho fatto un te' nero

CENA
(stavo per sbranare il tavolo da quanta fame avevo)

E devo dire che prima di cena, mentre cucinavo, ho addentato una fetta biscottata integrale...

cmq ho mangiato degli involtini di verdure (melanzane e zucchine)
con dentro un po' di prosciutto cotto e un pezzetto di sottiletta
(ho usato 3 fette di cotto in tutto e 2 sottilette, conta che ne ha mangiati anche il mio ragazzo e che ne son avanzati 4 )
serviti su un letto di insalata con 4 patate al forno contate (pezzetti)

(per lui ho aggiunto la salsiccia e le patate al forno.. )




E un cachi vaniglia




Ah dimenticavo..
Zumba.. anche oggi mi hai battuto -.- MALEDETTO TANGO



Bene anche per oggi e' andata..
speriamo che domani vada meglio..
Buonanotte a domani!

Nessun commento:

Posta un commento