17 novembre 2012

Ciao Cyn ....finalmente questa giornata è finita  -_- sono esausta!!!Oggi giornata di pulizie straordinarie in casa....
Oggi cercherò di non mangiare pane e pasta, voglio fare una giornata il più possibile proteica per mettermo al riparo d ieri.
Ecco la colazione
1 banana
1 caffè sz
1 budino vaniglia Sojasun
Tisana drenante

Poi mi sono messa subito a pulire casa e sistemare i gatti inoltre prima di mettermi ai fornelli ho fatto Zwow proprio come  ti avevo accennato ieri....domani riposo assoluto!!! XD
Ecco il pranzo
Spaghetti shirataki (konjac) con zucchine
Carciofi bolliti
Un pò di frittata con sopra mezza sottiletta light

Pomeriggio ho fatto una bella doccia, mi sono coccolata con creme e cremine e una bella maschera viso....e avevo voglia di dolce, ho inventato questa merenda
Ricottina light (100g) con cannella e sopra ho grattuggiato un pò di cioccolato fondente

Per cena non sapevo assolutamente cosa inventarmi (pensa che ho rifiutato l'invito a cena fuori del mio amore nel mio ristorante sushi preferito per non sgarrare oggi -_- )
Ho scongelato un pò di petto di pollo e mentre preparavo le cotolette (fritte ovviamente) io l'ho fatto alla piastra

Petto di pollo alla piastra con sesamo
Insalata mista condita con semi di lino

Più tardi ho mangiato qualche castagna fresca....Se più tardi mi viene voglia di dolce mangerò un altro budino alla vaniglia (putroppo scadono a brevissimo uffi)
Domani giornata relax, in mattinata pensiamo di andare a fare un passeggiata e poi al super per prendere l'acqua....per cena il mio amore mi porta a mangiare sushi :D  e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa





Nessun commento:

Posta un commento