8 novembre 2012

Ciao Cyn ^_^ eccoci oggi con un'altra giornata alle prese con lo stile di vita sano
Questa mattina risveglio "doloroso", mi è arrivato il ciclo e sono piegata in due -_-'
Comunque sia appena sveglia ho fatto subito colazione:
Tiramisù light (ricetta presa nel gruppo)
500 ml di tisana drenante

Oggi la lezione non mi è piaciuta particolarmente...il ballerino mulatto non mi piace quando balla XD
Nonostante il ciclo c'ho dato dentro XD

 Il pranzo...ieri avevo deciso che avrei preparato il minestone ma avevo troppa voglia di funghi *_* perciò li ho buttati in padella e a fine cottura c'ho buttato sopra un uovo intero e fatto cuocere con il loro calore uhmmmmm...

Funghi
1 uovo
4 gallette di mais (ormai le amoooooooo perchè hanno pochissime kcal)
e un velo di philadelphia balance (la meno calorica in circolazione)

Pomeriggio finalmente è tornato il mio amoreeeee *_* era partito per lavoro e abbiamo fatto merenda
mela grattuggiata con cannella
the verde

Ed ecco la cena
Broccoli cotti in padella con acqua, dado e aglio e conditi con aceto balsamico
Pollo cremoso al Curry
2 gallette di riso

Sono curiosa di sapere com'è andata ieri sera e soprattutto cos'hai mangiato oggi ;)


1 commento:

  1. Ahh sei stata grande a Zumba.. anche nell'alimentazione.. io son a meta' allenamento .. appena sbrigo questa faccenda del telefono dell'amica riprendo... mancano 15 minuti e odio interrompere!! GRR a dopo
    ps)ieri a cena ho mangiato il goulash, una fetta di pane, un cachi e 2 clementini in miniatura!.. direi che sn stata abbastanza brava (mmmhh)

    RispondiElimina