7 novembre 2012

E oggi niente cena.. :P

Ciao Teresa,
eccomi qua... dopo aver fatto tardissimo ieri notte, stamattina ho avuto qualche difficolta' a svegliarmi in orario decente..
Comunque inizio subito col raccontarti com'e' stata la mia giornata..

Colazione

Caffe' 
4 wafer alla nocciola 
un dolcetto tipico che si chiama "pabassina" (e' fatto con uvetta e mandorle a pezzetti)


Pranzo
L'ho saltato perche' quando ho fatto colazione eran gia' le 14:00 circa..


Merenda

Ho mangiato un Cachi
2 clementine 




non contenta mi son rifatta il caffe' subito dopo la frutta




Poi verso le 18:00 mi son messa a fare un po' di Zumba.. e devo dire che sinceramente ho sempre ballato le singole canzoni e mai fatto l'allenamento come oggi.. Non pensavo durasse 45" e comunque sia mi son divertita abbastanza :D
Anche se per oggi hai vinto tu, ecco i miei risultati :


Allenamento 1 della categoria media.
Hai bruciato piu' di me !! Brava!
Durante Zumba ho bevuto 1/2 litro d'acqua e non soddisfatta mi son fatta un Tea Star alla pesca (che a me piace parecchio)


E per ora e' tutto..
Ti starai domandando che fine ha fatto la cena?
Beh, sto ancora aspettando ... :)
ma aggiornero' domani o piu' tardi.. (il bello e' che non so nemmeno che cosa dovro' mangiare.. mi devon fare una sorpresa)
Meno male che non ho tanta fame.. :D

A domani...
Per ora son abbastanza soddisfatta .. :)
Chissa' se riusciro' a batterti a Zumba.. 







2 commenti:

  1. Secondo me io ho consumato + calorie di te semplicemente perchè sono più pesante...può essere?perchè dice di aggiornare il peso, se guardi bene abbiamo la stessa percentuale di tecnica ;)

    RispondiElimina
  2. si ma il tuo punteggio e' leggermente superiore...
    boh non saprei.. :D
    comunque non abbiamo pensato a quando pesarci per vedere i primi risultati...:D tu che proponi?

    RispondiElimina