15 novembre 2012

Ciao Cyn mamma oggi che giornata infernale XD
Mi sono svegliata con dolori allucinanti, come se uno mi avesse pestato la notte...dolori avunque e presumo siano causati da BR, infondo ho ripreso dopo quasi 4 mesi e capisco che i miei muscoli si siano addormentati. Insomma fra dolori e sintomi pre influenzali oggi non riuscivo a mettermi in moto, idem per le faccende di casa. Questa è stata la mia colazione:
Latte parzialmente scremato + 1 pacchetto di biscotti leggeri Galbusera al cioccolato

Poi sul tardi ho pensato di preparare la torta preferita del mio amore *_* la torta alle carote boooooooona
quindi mi sono messa all'opera e visto che avevo acceso il forno ho infornato una delle mie cotolette di soia Home Made.
Ecco il pranzo:
Insalata mista condita con semi di sesamo e lino
cotoletta di soia cosparsa di funghi saltati in padella

Poi mi sono decisa e convinta e ho fatto Zumba lezione 4....strana lezione sullo Iot ahahah
Ho sbagliato con il telecomando e non ho fatto la foto -_-
Cmq questi sono i risultati

91%    411 kcal

e durante la lezione sono pure caduta XD mi si sono incastrati i piedi!!!

Poi c'ho dato dentro e ho fatto anche BR ovvero Zwow 2 ;)
E infine doccina e maschera capelli e viso per coccolarmi.
Infine merenda che non ho fotografato

1caffè sz + 1kiwi

Per cena questo
Duroni di polli al vino e cipolle
Funghi in padella

Oggi giornata di funghi XD e te invece?

Oggi è giornata di funghi XD



Nessun commento:

Posta un commento