15 novembre 2012

E anche oggi e' andata

Ciao Teresa
finalmente ho ripreso con ZUMBA :D cosi' possiamo andare avanti con le lezioni(grazie per avermi aspettato e scusami se ti ho fatto subire la lezione 3 per chissa' quante volte.. (venerdi' e lunedi' e martedi' credo) SCUSAAA!
.
Comunque oggi, mercoledi' ho ripreso alla grande

Colazione

Caffe' SZ 
piu' 3 gocciole che hanno 59 Kcal cad (177 Kcal in tutto)
e una tisana drenante




a meta' mattina inoltrata ho fatto Zumba

(sei piu' brava di me.. mannaggia, questi balli specie il tango mica lo conoscevo .. XD)



Non ho fatto lo spuntino ma in compenso ho bevuto tanta acqua

Pranzo

Vellutata di zucchine (avevo una zucchina da 300 gr.)
con una fettina di prosciutto cotto





e un cachi vaniglia





A merenda ho mangiato due clementine



E dopo un oretta circa ho preso un te' nero LIPTON English Breakfast (l ho trovato oggi in offerta a euro 1.30 )


E per finire a cena

una zuppetta di fagioli borlotti e ceci (con pancetta che pero' non ho mangiato, l ho messa nel piatto del mio ragazzo XD )




(ho fotografato il suo piatto XD io avevo gia' iniziato  e ne avevo meno)

e poi due carciofi "ripieni" con carne macinata



qui ne avevo gia' mangiato uno XD
(mi dimentico di fare le foto che sbadata sono!)

E poi un cachi come a pranzo (adoro i cachi)

Come ti sembra?
Dai e' andata bene... sono abbastanza contenta per esser riuscita a resistere a svariate tentazioni.
come i cioccolatini in dispensa XD
Bene, ti auguro una buonanotte e a domani con la lezione numero 4 di Zumba!!
Sogni d'orooo


Nessun commento:

Posta un commento