19 novembre 2012

Ciao Cyn ^_^
perdonami se ieri non ho postato la giornata ma non mi sembrava il caso.....non ho seguito la dieta assolutamente, ovviamente non ho fatto stra schifo ahahhaha XD
Ti posso solo dire che la sera il mio amore mi ha portato a cena fuori a mangiare sushi e li....sono impazzita XD ho mangiato chirashi, futomaki, dragon roll, Sushi misto ahahha boooooooooonoooooooo

Invece oggi sono ritornata alla riscossa.
Ecco la colazione
Pezzettino di torta alle carote
1 kiwi
1 budino alla vaniglia Sojasun
Thè verde SZ

Questa mattina mi sentivo distrutta, stanca, come se un trattor emi fosse passato sopra -_- pensavo veramente che non avrei mosso un dito...ma innanzi tutto ho inziato a sistemare casa.
Poi ho preparato il pranzo
Riso alla zucca (avanzato da ieri)
Broccoli bolliti (non conditi)
Tortino di broccoli (avanzato da ieri, l'ho fatto semplicemente macinando i broccoli mischiandoli con del formaggio grattuggiato e in mezzo 1/4 di sottiletta light e in forno)

Poi ho bevuto una tisana depurante e più tardi il famoso caffè (ovviamente tutto senza zucchero)

Ed ecco che ci siamo fiondate a fare zumba lezione 6 ;)

Non contenta ho fatto anche una lezione breve (la 3)

Poi ho fatto Zwow, questa settiman sono passata al 3 e ammazza.....ti distrugge le gambe e il sedere XD

Poi è arrivatto il mio amore dal lavoro e abbiamo pensato a cosa preparare, così ho acceso il forno e fatto il pollo (tipo saccoccio buitoni, però io ho solo i sacchetti senza condimento della cuki)

E mentre il pollo era in forno ho rifatto zumba ( forse presa dai sensi di colpa per ieri XD ), un'altra lezione breve ma non ricordo il numero.

Ecco la mia cena

2 coscettine di pollo...veramente poca carne all'osso -_-
Insalata mista con rucola e semi di lino
Broccoli bolliti (sono finiti finalmente!)

Poi ho mangiato qualche castagna fresca e più tardi se mi viene fame mangio l'ultimo budino in frigo (oggi scadono)

E te invece?

Nessun commento:

Posta un commento