20 novembre 2012

:P

Ciao Teresa..
eccomi finalmente..
tardi.. ma pronta ad aggiornare..

Oggi e' stata una giornata "piena".. sono un  po' stanca e non vedo l 'ora di andare a letto :)

Cominciamo subito con la
Colazione

caffe' SZ
3 gocciole
1 tisana drenante

(foto di routine)

Spuntino
(niente.. ho avuto mille cose da fare e poi son uscita)

Pranzo

(verso le 12 mi chiama una mia amica che mi chiede se volevo pranzare insieme a lei..
inizialmente mi propone mc donald, ma io rifiuto..allora le dico di venire a casa e lei a sorpresa mi porta
delle belle cose fritte comprate in rosticceria.. )
quindi:
meta' tortilla fritta con dentro peperoni zucchine cipolle e carciofi
2 involtini rigorosamente fritti ripieni di verdure miste
un souffle' di patate e hemmental


ho accompagnato il tutto da un finocchio fresco ( che mi ha apparentemente fatto sentire meno in colpa)




Dopo pranzo ho preso un caffe' SZ
e poi ho fatto un po' di zumba (lezione 6)

Risultato


Dopo zumba mi son rinfrescata
e ho preparato le mini porzioni di lasagne al forno
...
visto che c'ero mi son preparata pure la cena..

Poi ho fatto Merenda con

Un Te' nero
3 clementine


(Prima di cena ho fatto un altra lezione breve di zumba dove ho bruciato 150 Kcal)


Cena

zuppetta di legumi misti con zucchine..
1 finocchio


ho mangiato mezza melagrana



E ora son qui a bere acqua 



Bene, a parte il pranzo posso ritenermi soddisfatta..
(stranamente non son stata male per via del fritto... meglio cosi')
Ora sono stanchissima, vado a riposare un po'..
Buonanotte a domani ... belle cariche XD





Nessun commento:

Posta un commento