18 novembre 2012

Ciao .. son viva..XD

Ciao Teresa..
eccomi qui ad aggiornare in un solo colpo sia venerdi' che sabato ..
premetto che ho appena finito di rimettere in ordine dopo la cena di oggi ..XD
sono un po' stanca....

Comunque
come una patata lessa ho cancellato dalla fotocamera le foto d venerdi' e oggi :(
e solo ora mi son accorta che dovevo ancora scaricarle al pc.. :(

Va beh..

Venerdi' 16
Colazione
 caffe' SZ
3 gocciole
tisana drenante

Pranzo
(avanzi della cena di giovedi')
un pezzetto di salsiccia al forno
qualche patata al forno
e 3 involtini di melanzana con prosciutto e 1/4 di sottiletta

Spuntino
(niente perche' ho passato tutta la sera a fare pulizie
e non ho sentito l'esigenza di mangiare.. -.-)

Cena..
2 melagrane.
(abbiamo preparato i ravioli alle 21 circa e abbiamo finito alle 2 del mattino XD
ne abbiamo fatti tanti ma tanti tanti..)

Lo so ho mangiato pochino.. ma purtroppo oggi e' andata cosi'..

Ah dimenticavo.
nel pomeriggio ho fatto Zumba (lezione 5 che m'e' pure piaciuta  e mi son divertita a ballare XD
come ho gia' detto ho cancellato la foto ,,
ma ricordo che la percentuale era 93%
e le calorie superavano di poco le 400 .. saranno state 414.. qualcosa del genere)..


Passiamo a SABATO 17 NOVEMBRE

Colazione

Caffe' SZ
4 gocciole.
(forse avevo fame.. d solito ne mangio 3)

Spuntino niente
(sono stata tutta la mattina fuori a fare spese col boy.)

Pranzo
(dalla suocera)
pochissimissimo riso con zucchine e 3 gamberoni freschi
un'orata al forno con pomodorini pachino
due mini mandarini e mezzo cachi
Caffe' SZ
(accompagnato da mezza "pabassina"..
foto di repertorio)


Spuntino niente perche' son stata fuori

Cena
(abbiamo invitato una coppia di amici a casa)

antipasto di formaggio pecorino e salsiccia secca (ho mangiato un pezzetto di formaggio e 2 fettine di salsiccia secca)
3 Ravioli (quelli fatti ieri) (conditi con ragu' fatto da me e parmiggiano)
Bistecca di cavallo cotta alla brace (nel caminetto XD)
qualche patata al forno

1/4 di melagrana e 2 mandarini
caffe'

e infine il dolce
(panna cotta fatta da me che avra'avuto piu' o meno 60/70 Kcal)
(ho bevuto un bicchiere di vino in tutta la cena.. son stata brava da questo punto di vista XD)


Ebbene.. sono distrutta...
sono quasi le 3 del mattino e non vedo l ora di andarmene a letto
(mi sento un po' molto in colpa per la cena 
e spero domani di poter "ZUMBARE" per bruciare quanto possibile )

un bacione cara..
a domani..
Goodnight

Nessun commento:

Posta un commento