24 novembre 2012

Ciao Cyn....oggi direi che è una di quelle giornate anti dieta per eccellenza!!!!
Perdonami se aggiorno solo ora il blog ma ieri ho avuto ospiti inaspettati e ho finito che era tardissimo!!!

Insomma, ieri mattina era iniziata bene
1 caffè senza zucchero
2 frollini sottomarca (33 kcal cad. uhmmm non male)
1 yogurt soia ai frutti di bosco
1 tisana depurativa

Poi dopo varie faccende mi sono fiondata a fare zumba, volevo sbrigarmi perchè aspettavo un corriere (che per la cronaca non passò...chissa oggi boooo)
Nonostante qualche doloretto sono riuscita a completare la lezione, neanche oggi Zwow....nn me la sento, ancora troppi dolori e poi mi sento stanchissima (manco avessi scalato una mantagna!)

Ho fatto uno spuntino....mi sono svegliata prestissimo ieri
 Mela passata al micronde con cannella
Thè verde il tutto senza zucchero ovvio

Inizio a sistemare panni, gatti e la casa in generale.
Insomma aspetta aspetta aspetta ma il corriere nada...ho preparato il pranzo

Spaghetti di koniac con una salsa inventata da me (ho frullato peperoni arrostiti, philadelphia e tonno)
1 cotoletta di soia (troppo sottile, sembrava la suola di una scarpa XD l'ho fatta al micronde)
qualche pomodorino

Mentre sparecchiavo mi è venuta una fame nervosa...cioè il pranzo mi aveva aperto lo stomaco O_O
Così ho finito i peperoni arrostiti rimasti con un pacco di quelle cialde al riso e mais che hai anche tu.

Nel pomeriggio ho impastato la pizza per il mio ragazzo e sistemato la cucina e mentre mi stavo per sedere un'altro attacco di fame.....3 gallette di riso + 3 creacker alla pera e cioccolato -_-' volevo morire

Per calmarmi mi sono preparata un thè nero ai frutti di bosco (certo per calmarmi non faccio la camomilla ma il thè XD  )

Poi rientra il mio ragazzo e mi da la bell a notizia! Corri corri andiamo al super mercato perchè abbiamo ospiti stasera e io ----> O_O cosa?
Insomma la sera sono venuti 2 suoi colleghi perchè lui gli ha raccontato che faccio il sushi in casa, sono veloce, ed è pure buono. Visto che loro amano il sushi hanno iniziato a fargli domande e lui ha risposto così "sentite facciamo una cosa, questa sera venite a casa e le fate con lei così vi spiega, io non lo sò fare"

Ed ecco che mi sono ritrovata a fare lezione di sushi XD loro hanno portato tutti gli ingredienti e ovviamente che te lo dico a fare......ho mangiato e non ho fotografato (non mi sembrava il caso)

Mentre infornavo la pizza per il mio boy (ke non ama il sushi), ho preparato il tutto.
Per terminare il papiro che sto scrivendo (mi starai odiando XD ) , ho mangiato sushi e un quadrettino di pizza per vedere com'era venuta.

Oggi mi devo dare una regolata sennò mi schiaffeggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento