1 dicembre 2012

Shopppiiiinnngggg :D

Ciao Cyn .....come puoi ben capire dal titolo oggi è stata una giornata shopping
Allora questa mattina volevo dormire fino a tardi ma arrivate le 8 e mezza sono dovuta scendere dal letto, non solo avevo finito il sonno ma iniziavo ad avere anche mal di schiena...
Ti capitano quei periodi che staresti nel letto 24su24 e altri periodi in cui ti svegli anche senza la sveglia e ti devi alzare perchè di viene la smania? :(
Comunque quest mattina appena sveglia ho fatto colazione
1 tazza di latte di soia alla vaniglia
1 tazza di thè verde sz
1 banana
1 pacco di pavesini (che vedi in foto ma non ho mangiato perchè non mi andavano)

Durante la mattinata ho bevuto tanto e poi ho sistemato alcune stante.
Poi ho pensato al pranzo per l'uomo di casa e questo è il mio pranzo
Polpettone di carne
Piselli con prosciutto
1 cetriolo
1 mandarino

Dopo pranzo ho desiderato taaaanto un caffè e il mio amore me l'ha preparato :D
Poi mi sono fiondata in doccia, trucco e parrucco e via in centro.
Mamma che bella l'atmosfera natalizia, luci dappertutto, mercatini e poi l'Arena era stupenda :D
Di tentazioni nel pomeriggio ce ne sono state tante, le bancarelle della Milka, quelle delle meringhe, dei waffel, i panini....creaps alla nutella :)
Abbiamo camminato tantissimo ma non abbiamo ceduto difronte a nulla......nemmeno difronte alla fontana di cioccolato XD

La sera quando siamo rientrati non avevamo voglia di cucinare  e nemmeno di ordinare qualcosa quindi abbiamo optato per latte e biscotti.
Tazza di latte di soia alla vaniglia
8 biscotti (da 33 kcal cad.)

e questo è tutto...... ;) un bacione e un grosso abbraccio anche dalla mia biscottiera  MMMUUUU

Nessun commento:

Posta un commento