5 dicembre 2012

Buongiornooooo :D
finalmente aggiorno decentemente ma mancano le foto XD
Vabbè dai miglioro XD
 Ieri mattina è stato un risveglio traumatico -_- i miei gatti sono troppo attivi già dal mattino e hanno pensato bene di buttarmi giù dal letto già alle 6 O_O
Insomma .......visto l'ora ho fatto colazione
Colazione = 4 biscotti alla crusca + thè verde

Durante la mattinataho bevuto altre 2 tazze di the verde (troppo freddo bbbrrrrr) mentre sistemavo il disordine in casa!

A pranzo non avevo molta voglia di cucinare anche perchè ero presa a sistemare delle cose perciò mi sono arrangiata con quello che era rimasto la sera prima

Pranzo = 2 pezzi di focaccia alle patate

Dopo pranzo mi sono messa a studiare qualcosina (mi sto appassionando di cosmetica, già preparo qualcosina di blando....ma vorrei iniziare a fare creme, cremine e company da sola a casa).
Poi mi sono dedicata a zumba

Wow il 98% cazzarola :) ahahhaha in effetti ho saltellato di qua e di là...infatti poi la caviglia mi faceva male (che idiota che sono!)

Dopo una bella doccina (mamma che trauma uscire dalla doccia bella calda .....non vedi l'ora di vestirti!!!Troppo troppo freddo (ieri c'erano 4 gradi) non ti dico oggi....tutto ghiacciato !!!!
Appena è rientrato l'uomo abbiamo sorseggiato un'altro thè...parlato un pò e poi abbiamo scelto il film da vedere la sera.

Cena = finocchi sblollentati conditi con olio e limone (non avevo molta fame...la crusca sazia un casino!

E poi pigiamino e viaaaa sotto le coperte a vedere il film "50 e 50" un bel film.... commovente *_*

Ti prometto che ritorno a fare le foto XD

Nessun commento:

Posta un commento