4 dicembre 2012

Ciao Cyn...perdona la mia assenza ma ho lavori in corso a casa XD
 Ti aggiorno su Domenica.
La mattina mi sono alzata presto....tipo le 8 e 30 O_O da sola senza sveglia.....mha ke palle!!!
Mi sono fiondata ai fornelli perchè avevo intenzione di fare i biscotti per la colazione sia per me che per l'uomo + una torta + il sugo con la coda (ke l'uomo ama tanto).

Colazione = nada...ho dato da mangiare ai gatti e presa dalle faccende me ne sono scordata -_-'

Impasta qua impasta la.....mentre il sugo era sul fuoco, ho preparato dei biscotti con crusca integrale d'avena e frumento e ho fatto dei bei biscottazzi per me ;)

Insomma fra un'infornata e un'altra ho preparato il pranzo

Pranzo = cous cous con sugo e carne magra di vitella

Nel pomeriggio siamo andati in un centro commerciale per iniziare a fare qualche regalo per natale....ma porca paletta che confusione e la gente poi....sembra posseduta e ke cavolo!!!
Basta abbiamo deciso che nei centri commerciali andiamo solo in settimana....nel weekand la gente ti cammina sopra (se fosse possibile).
Insomma dopo aver girato ...ma senza risultati (a causa della gente) lui mi ha voluto fare una sorpresa.
Mi ha fatto mettere il cappuccio del giubbino in testa (tanto da coprire gran parte del viso per non vedere) e mi ha portato in un posto.....appena mi ha fattqa sedere mi ha tolto il cappuccio e tadaaaaaaaaaaaa....nel mio ristorante sushi preferito :D

Cena = Sashimi di salmone, branzino e tonno + Insalata di frutti di mare con alghe + dragon roll + futomaki misto....

Devo dire che sono rimasta leggera...cioè ho mangiato + presce crudo e meno riso e devo dire che così non solo mi sazio ma sto anche meglio di stomaco senza sentirmi tremendamente gonfia!!!

Prima di andare a dormire Paride (uno dei miei gatti) mi ha tagliato la strada mentre cammavo e per non pestarlo sono inciampata e mi son fatta male alla caviglia...quindi giù di fastum gel e fascia elestica -_-'

LUNEDì

Anche oggi niente foto....sono alle prese con le pulizie di natale XD (vetrine, centrini natalizi, addobbi ecc..)

Colazione = thè verde + 3 biscotti alla crusca

Durante la giornata fra una sbirciatina al pc e faccende di casa ho bevuto altre 2 tazze di the verde.

Pranzo = mozzarella + broccoli sbollentati conditi con olive nere + 2 pacchetti di cialde di riso e mais

Merenda = infuso al lampone con biscotti (circa 4)

Pensando a cosa preparare per cena guardo il frigo e dovevo assolutamente consumare un'altra mozzarella e una base per focaccia (xkè in scadenza) quindi ho improvvisato una focaccia!

Cena = 1 trancio di focaccia bianca con sopra mozzarella e patate lesse.

Purtroppo niente zumba...non ho voluto sforzare la caviglia...ma domani riprendo ;)

Nessun commento:

Posta un commento