5 dicembre 2012

Ciao Cyn....sono di corsa perciò sarò breve e ti descrivo la giornata di oggi...è tardi e ho un sonno terribile visto che sono sveglia da questa mattina presto :)
Allora ecco la colazione
Thè verde sz
2 biscotti alla crusca (fatti da me)

A metà mattina mi è venuto un languorino di dolce che ho colmato con un'altro biscotto alla crusca.

Ho saltato il pranzo perchè innanzi tutto avevo una forte nausea (causa ciclo) e non avevo fame (la crusca d'avena devo ammettere che sazia tantissimo)
Ho deciso quindi di fare Zumba...la cintura continua a muoversi e non ho trovato il modo per tenerla ferma e bloccata, ogni volta nonostante i passi esatti la wii li segna sbagliati -_-'

dopo la doccia e aver asciugato i capelli ho mangiato una banana.

Come merenda un'altro biscotto ...il solito!

 Pomeriggio mi sono dedicata alla spesa e poi ho preparato velocemente la cena
Duroni di pollo alla cipolla e aceto balsamico
Patate lesse con origano (le ho cotte nel micronde senza acqua e sono venute perfette ;) sto scoprendo un nuovo mondo)

Oggi ho bevuto tantissimi thè verde....speriamo non facciano male XD

Nessun commento:

Posta un commento