7 dicembre 2012

oggi non mi ferma nessuno.. forse

Ciao Teresa
scusa la mia lunga assenza...
Parto subito con 
martedi' 4 Dicembre

caffe biscottino
e la crema di soya l ho mangiato come spuntino -.-
a pranzo pizza del cavolo
(contorni bruciacchiati perche' ho fatto la pasta molto sottile)
Cena zuppa di ceci con crostoni fatti col pan carre'
e croste di grana gratuggiato fuso e solidificato in padella XD






Passo al 5 Dicembre
colazione con caffe' e cioccolatino kinder
(non avevo altro e non me n ero accorta XD)

Pranzo
tortino di ricotta e bietole

spuntino
yogurt
e poi ho fatto un sacco di
biscottini XD
c'ero tutta la sera

caffe' SZ

non ho fatto zumba -.-
Cena
una porzione di pasta al forno
(ho fatto schifo lo ammetto)


7 DICEMBRE

Colazione

foto da repertorio XD
caffe sz
biscotti che ho fatto ieri XD

Ho fatto Zumba a meta' mattina
la lezione 7 (che dovevo recuperare)



Poi verso le 13 avevo una fame da lupi e mi son concessa la pasta XD
Pasta con radicchio e grana gratuggiata!
Ho mangiato anche una meta' del radicchio cotta al forno
con un filo d olio e mezza sottiletta fusa sopra

3 clementine
caffe' sz

Poi ho fatto la lezione 8 di zumba
ho fatto la foto col flash XD
scusa
Direi che oggi ho bruciato 966 Kcal
e ho ballato per 2 ore e 6 minuti
subendomi 3 volte hindu cumen di Beto XD
(avro' dei polpacci definitissimi ora ahahah)


Poi a merenda una crema di soia alla fragola

e mentre preparavo il sugo ho ricevuto una telefonata importante e sn
Dovuta fuggire lasciando il sugo a meta XD

Quando son tornata ho finito di fare il sugo
e col mio ragazzo abbiam preparato i RAVIOLOZZI XD

La pasta l ho fatta usando la semola (e non la farina)
e il ripieno ricotta di pecora con spinaci e grana
(l altra versione e' fatta da ricotta, zafferano e grana)

conditi col ragu' che ho preparato
e una bella spolverizzata di formaggio XD

ne ho mangiato 5 XD
me li son meritati oggi dai XD


questo e' tutto..
ti auguro una buonanotte
e spero che non faccia tanto freddo
a domani XD
Son distrutta !!!

Nessun commento:

Posta un commento