4 dicembre 2012

Ciao Teresa :D
scusa la mia assenza di sabato e domenica...
sono stata fuori e non ho avuto la possibilita' di aggiornare..

Allora..
passiamo ad un breve riepilogo si SABATO
COLAZIIONE

caffe sz
3 fette biscottate integrali

SPUNTINO
niente (ho fatto colazione  a meta' mattina)

PRANZO
(dalla suocera)
sono stata brava
Ho mangiato un'orata al forno con pomodorini pachino
E insalata
+mezzo cachimela

Spuntino
niente
(sono uscita col moroso a fare shopping e mi ha regalato due paia di pantaloni nuovi *_*)

CENA
una normalissima pizza con olive nere
(che abbiamo dovuto attendere piu' di un ora XD)


passiamo a DOMENICA

COLAZIONE

caffe' SZ
biscottini fatti da me (sempre gli stessi che ora son finiti)

SPUNTINO
niente perche' era gia' tardi

PRANZO
(dalla suocera)
ho dovuto mangiare un piatto tipico della nostra terra
si chiama PANADA
(a me piace tanto)
ed e' composto da un impasto che fa da guscio al tutto
fatto con semola di grano e olio (sembra quasi pane duro)
con dentro patate, carne di agnello a pezzi
pomodori secchi aglio prezzemolo
(si cuoce quasi in 2 ore a fuoco lento dentro il forno)
e' delizioso ma mi rendo conto che e' abbastanza calorico
per via dell'olio presente sia nell impasto che all interno :P
Verdura tipo finocchi
e meta' cachi mela
e melagrana

Spuntino
caffe' di fretta

CENA
idem come pranzo
solo con moltaaaa moderazione
ho mangiato della PANADA
solo la carne e due pezzetti scarsi di patate..
verdura
e frutta.



PASSIAMO A IERI, OVVERO LUNEDI' XD

COLAZIONE
4 fette con 1 velo di la valle' e marmellata
caffe' sz
tisana drenante

SPUNTINO
niente perche' son uscita XD

PRANZO
PEPERONI saltati in padella
con olive nere e paprika forte
(non avevo tonno senno' ce l avrei messo di sicuro)
una melagrana :D


ZUMBA
La lezione mi e' sembrata molto facile :D
forse l'allenamento sta facendo effetto
e con 2 giorni di riposo(sabato e domenica)
funziona tutto meglio!!

SPUNTINO post zumba


poi nel pomeriggio e' venuta una mia amica
che mi ha portato una novita' del bar dove va a fare colazione dopo il suo primo turno di lavoro
si chiama
IL NOCCIOLINO (NN HO LA FOTO)
ma l'aspetto e' identico ad un caffe'
e pure la quantita'
solo che sa tremendamente di nocciole *_*
e sembra di bere nutella scioltaa
e' deliziooooso


e infine CENA
Non si capisce cos'e'?
ahah bene e' una cosa molto particolare
mio suocero e' cacciatore
e visto che ieri era domenica e' riuscito ad avere un paio di uccellacci
(non so che genere di volatile fosse XD)
si tratta di selvaggina cmq
carne magra a quanto pare!
Ecco.. piuttosto condita
con pezzettoni di speck e prosciutto crudo a cuboni
e varie spezie. :P
tortino di ricotta e bietola fatto da me
era buono :P

E poi 2 o 3 melagrane mangiate in allegria di fianco al fuoco  del camino

QUESTO E' TUTTO!
ho aggiornato 3 giorni in 1 volta "XD
ahhhhhh
adesso aspetto la tua giornata :P
un baciooooo





Nessun commento:

Posta un commento