6 dicembre 2012

w le clementine XD

Ciao Cyn,
questa mattina mi sono svegliata con un brutto mal di gola ma soprattutto con ben -2gradi O_O
BBBBRRRRRR freddooooooo!!!!! Infatti non mi sono separata dalla mia amata vestaglia di pile <3
Ecco la colazione
the verde sz
latte ps con miele (per la gola....è una mano santa!!!!)
2 biscotti alla crusca (fatti da me)

A metà mattina ho bevuto una tisana drenante+ l'ultimo biscotto :( domenica li devo rifare assolutamente

Pranzo niente....non avevo fame, poi però mi è venuta una fame tremeda ma dopo qualche minuto è passata e di nuovo niente fame ahahahhah XD il potere del ciclo :D

Ecco che ho deciso di fare zumba...ma non avevo molta voglia di muovermi XD
Dopo la doccina spuntino......

1 clementina
e circa una decina di prugne secche (ne avevo proprio voglia XD )

Per cena invece
Zuppa di legumi con qualche pezzettino di pancetta dolce
3 clementine

ahahahha troppe clementine oggi, ma sono troppo buone :)

Ora sto sorseggiando un infuso al limone della twinings buonissssiiiimmmoooo *_*


Nessun commento:

Posta un commento