8 giugno 2013

07/06/2013

Ed eccoci con una nuova giornata...mi sento che ogni giorno prendo maggiore consapevolezza del cibo e del  mio fisico!!!
Questa mattina mi sono svegliata 1 ora prima della sveglia -_- che odiooo!
COLAZIONE
2 wata con yogurt magro+bacche di goji+mandorle+spolverata di cocco
fragole
the verde alla vaniglia

Dopo aver pulito la stanza da letto e il bagno ho fatto zumba con la mia lezione personalizzata + 45 squat sul tappetino elastico.

Per pranzo un'odissea. Il mio moroso doveva rientrare per l'una e trenta quindi l'ho aspettato...ma aspetta aspetta...mi chiama alle 3 e mi dice "mangia , non riesco a liberarmi prima, io ho già mangiato" -_- bene.....
Quindi mi sono messa a cucinare e ho mangiato veramente tardi.....
PRANZO
insalata mangiata così...come se fossero patatine ahhahaha mentre aspettavo che fosse pronta la zuppa
zuppa di legumi e cereali boooona ma bastarda

Bastarda perchè per tutto il pomeriggio e anche ora ho coliche....aria nello stomaco ma terribili!!!
Sono andata a far la spesa da sola e ho comprato il  mitico illy come mi hai consigliato ;) non vedo l'ora che arriva domani mattina :D

Dopo pranzo mi è venuto un mal di testa assurdo perciò mi sono stesa a letto e mentre messaggiavo con te mi sono addormentata XD
Appena mi sono svegliata ho fatto una merendina ahahhah caffè per svegliarmi, prugna per sopperire la voglia di dolce :P
Cena.....non avevo fame...vuoi perchè ho pranzato tardi, vuoi perchè avevo le coliche perciò
CENA
Macedonia con fragole e banana sz
Ciliegie

Dopo cena ho preparato un infuso di semi di finocchio e la situazione va pian piano assestandosi XD

Nessun commento:

Posta un commento