7 giugno 2013

6 giugno.. si riparte piu' aggurrite che mai!

Ciao Tere'!
Ma quanto sono belli i tuoi gatti? E' incredibile come stiano tutti vicini :D anche Paride intendo! :D

Beh direi che la tua giornata e' ottima.. a parte gli nocchi .. 11? O_O speck... gnam .. buoni!!!

Ti racconto la mia giornata va'..
Colazione

Torta + caffe sz

c'e' ancora tortaaa XD bastaaa

Spuntino niente

Pranzo..
mi son mangiata tante ma tante nespole


Buone.. e alla fine ero piena..
poi ovviamente Caffe'sz

Nel pomeriggio smossa dalla voglia di perdere questi chili di troppo ho fatto zumba.
ho assemblato una playlist tutta mia..
col questo risultato



Merenda
un cetriolo.. cosi' come lo vedi . mangiato a morsi!
(nel mentre che riprendevo fiato ho messo a preparare 700 ml di tisana..) che ho bevuto nel corso della serata


Prima di cena..
un bel centrifugato.
ananas arancia e carote


e poi una zuppetta di legumi..
(lenticchie farro fagioli carote cipolla e sedano)



Questa e' la mia giornata :D
speriamo di fare sempre meglio!
:)

Nessun commento:

Posta un commento