10 giugno 2013

10/06/2013

VaEccoci oggi è lunedì ed inizia la settimana.
Questa notte non ho chiuso occhio, la ceba di ieri mi è rimasta sullo stomaco. Cioè questa mattina mi sentivo piena come se avessi appena mangiato!!!
Quindi non ho fatto colazione subito ma molto più tardi 
COLAZIONE
Caffè sz
Banana

Dopo la colazione ho fatto alcune cosette al pc e poi la lezione di jill con il tappeto, subito dopo fanghi e poi doccia e crema. 
Non ho pranzato ma ho fatto una simil merenda 
Ciliegie 
Pesca
10 mandorle (che nn ho fotografato)

Poi ho sistemato casa e ho lavato alcune cose a mano. 
Poi mi sono dedicata a fare il pane per l'uomo ( almeno gliel'ho fatto integrale) e poi sono stata assalita da una fame da paura!!!
CENA
Insalata verde 
2 hamburger di pollo

Dopo cena non ho resistito alla torta di ieri ( forse avevo ancora fame visto che oggi non ho mangiato molto) perciò ho mangiato una fettona di torta. Presa dai sensi di colpa volevo fare zumba ma l'uomo mi ha fa fermata dicendomi di non tirare troppo la corda. 

Più tardi avevo ancora fame perciò ho mangiato qualche ciliegia e ora mi sono messa a letto. Domani è un'altro giorno e spero di fare di meglio :(

Nessun commento:

Posta un commento