17 giugno 2013

16/06/2013

Ciao pazza,
Oggi giornata interamente dedicata alla casa e alle faccende domestiche -_-
Questa mattina caldo torrido, ho congelato il latte di mandorla ieri sera quindi questa mattina...
Granita di mandorle home Made 
1/4 di biscottini (il resto l'ho dato al moroso)
Poi ho iniziato a pulire, iniziando dal piano superiore. 
Appena sono arrivata giù mi sono fermata e mi sono dedicata al pranzo un po' frettoloso. 

La vellutata di carote e miglio rimasta da ieri
Insalata verde miste
Cordonbleu al microonde 
Melone

Poi ho finito le pulizie. Pensa che ho pulito persino sopra l'armadio e sopra i mobili perché mi veniva da starnutire continuamente e non vedo l'ora che mi arriva la scopa a vapore perché anche oggi uno dei due mi ha fatto pipì in sala!!

Quando ho finito ero letteralmente in un bagno di sudore e di corsa sotto la doccia dopo aver ovviamente steso ben 2 lavatrici di panni. 
Pensa che ha fatto così caldo che i miei capelli si sono asciugati da soli all'aria O_O

Arriva sera...il mio ragazzo mi martellava con l'ordinare la pizza ma io non volevo assolutamente sgarrare anche se avevo una voglia matta... Ma alla fine ho resistito facendo in sostituzione questa
Carbonara light di zucchine 
Caffè freddo ( ho dimenticato la foto)
Pesca ( dimenticata anche qui)

Inutile dirti che il restante tempo della serata l'ho passato lavando i piatti, sistemando la cucina e raccogliendo i panni asciutti. E te invece che mi racconti?

Nessun commento:

Posta un commento