17 giugno 2013

aggiornamento sabato e domenica

Ciao Teresina
Scusa l'assenza non ho avuto modo di aggiornare prima..
Cmq
Giornata di sabato

COLAZIONE

caffe sz
due biscottini al cacao

spuntino niente

Pranzo dalla suocera. (non ho foto)
c'era il primo.. un risotto con salsiccia zucchine e formaggi fusi che NON ho mangiato
verdure fresche (pomodori e cetrioli)
due sogliole piccole al forno
frutta: ciliege melone albicocche
caffe' sz


nel pomeriggio in previsione della serata sushi
ho fatto uno spuntino a base di ciliege..
e ho preso un altro caffe' sz
poi
ho fatto zumba
pero' solo 6 brani perche' era gia' tardi  :P



e poi siamo andati al sushi
in questo ristorantino non c'ero mai stata..
e' molto carino il locale..
(non ho potuto fare le foto ai piatti perche' eravamo con due persone che non conoscevo e mi sentivo un po' a disagio.. sai che sono timida )

cmq
due fotine solo per te!!

lampadario del locale ahaha
il nostro tavolo XD

abbiamo ordinato in modalita' ALL YOU CAN EAT.
prezzo fisso 20.99 e ordini tutto quello che vuoi..

abbiamo diviso diverse cose..
ma a dirti la verita' eravamo con persone che non prendevano i rotolini di riso perche'
a  loro avviso "riempono troppo" -.-
quindi ci siamo smazzati la roba da mangiare col mio ragazzo e
Abbiamo diviso pure una bottiglia di vino..

E cmq la serata si e' conclusa dopo la cena.. e via tutti a casa.. (ho dormito come un ghiro.. XD)

><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><

e mi son svegliata presto DOMENICA...

colazione come al solito
caffe' sz
2 biscottini

poi siamo usciti..
l'idea era quella di andare a prendere dei  fiori o alcune piantine in un grande centro non troppo distante da qua.. e invece poi l'abbiamo finita per fare un giro perlustrativo della spiaggia (in macchina ovviamente):
era pienissimaaaaaaa di gente!!
poi dato che eravamo di passaggio ci siamo fermati presso una vecchia signora che fa il pane in casa..
E abbiamo comprato un bel pane cotto nel forno a legna <3
infine gli ho detto "le cerchiamo le ciliege?" ..
e girando strade cercando qualche venditore d'occasione..
l'abbiamo finita direttamente su in paese a Burcei XD
dove abbiamo trovato una signora che aveva una bellissima cesta colma di ciliege. (da noi Burcei e'  uno dei paesi "famosi" per le ciliege..) sta' un po' in alto  e la strada per arrivarci e' piena di curve.. (ho immaginato di essere in moto ahahah sarebbe stato piu' divertente)..
di  rientro ho mangiato qualche ciliegina in macchina ahaha XD
fatto questo siamo rientrati in tempo per il pranzo.. (intanto che io mi sn accorta da alcuni dolorini anomali di avere il ciclo XD)
quindi .. pranzo dalla suocera

c'era il primo piatto .. farfalline al sugo (io adoro il sugo di mia suocera.. ma non ne ho mangiato :( )
come secondo ha preparato un cimbalino ... aromatizzato con spezie, pomodori secchi carote e lardo O_O
io ho mangiato solo la carne e qualche carotina..
poi insalata fresca pomodori e cetrioli.. c'eran dei fagiolini cotti che erano davvero dolcissimi.. molto buoni
e per finire la frutta..
ciliege (abbiamo portato 1 chilo e mezzo di ciliege anche a loro .. ).. melone 1 fettina!

la cosa strana e' che con tutte le ciliege che sto mangiando ancora non mi e' venuto "quel mal di pancia" .. XD

di sera ho fatto uno spuntino all'anguria



e poi siamo usciti a prendere la pizza
ecco qua..
la mia pizza alle olive..
(*avrei voluto una pizza margherita.. ma quando siamo sul punto di ordinare il mio ragazzo mi dice " come la vuoi?" e se gli dico margherita mi obbliga ad aggiungerci almen un ingrediente....
(una volta gli ho detto "voglio la margherita" ed e' rientrato con una pizza zucchine e GORGONZOLA.. O_O )
ecco..



dopo la pizza.. mentre guardavamo in tv un film tristissimo su alcuni ragazzi che si tuffano in acqua dallo yacht
dimenticandosi di mettere la scaletta per risalire..
inutile dirti che ne muoiono subito un paio.. in modi davvero stupidi.. ..
il titolo e' ADRIFT.. alla deriva! se ti interessa io NON te lo consiglio PER NIENTE!
ahah cmq dopo la pizza ci siamo fatti scorpacciate di ciliege..
Eccole.. vedi come sn piccole?
ma sn dolcissime e nerissime!!


la polpa dentro e' NERA! ahha <3
love per le ciliege!
ecco le mie giornate..
chissa' domani.. se mangero'.. XD sto gia' male!
Buon proseguimento!

Nessun commento:

Posta un commento