18 giugno 2013

17/06/2013

Ciao cara, come ti sentì oggi? Mi auguro meglio, mi dispiace che stai male :(
Ieri sera volevo aggiornare il blog ma non ho capito perché giù al primo piano la linea prende bene, appena salgo su in mansarda sembra che mi prende in giro, prende e poi sparisce. Oggi provo a spostare il modem e vediamo che succede. 
Ieri è stata una giornata a dir poco infernale. Arriv il caldo e io inizio a star male come ti ho già raccontato ieri. Appena ho la possibilità esco e vado a comprarmi gli integratori. 
Allora torniamo alla giornata di ieri 
Colazione
Fragole
Caffè freddo sz
Yogurt magro con all brain

Ho passato tutta la mattinata , dopo aver sistemato la camera da letto, sopra il divano. Non avevo la forza nemmeno per andare in bagno assurdo. 
Pranzo
Cicoria con limone
2 uova cotte al microonde
Melone 

Non ti nego che ho mangiato contro voglia ma pensavo che pranzando mi sarei sentita meglio, invece nulla. 
Nel pomeriggio ho mangiato 10 ciliegie e un caffè freddo senza zucchero.  
Nel pomeriggio tardi hanno iniziato ad assalirmi i sensi di colpa perché non aveva fatto tappeto :( volevo farlo a tutti i costi. Fra ha iniziato ad urlare dicendomi che ero pazza e che se volevo fare il tappeto allora facevo finta di star male e che lo stavo prendendo in giro. Ma lui non ha capito che la mia è solo disperazione perché voglio cambiare a tutti i costi. Questo corpo non mi sta bene e perdere gli allenamenti mi sa come di rinuncia tutto qua. 
Insomma non volevo cenare, eventualmente avrei preparato del melone con crudo ma lui ha insistito dicendomi che ero debole e che dovevo mangiare e quindi ho mangiato quello che ha deciso lui ovvero riso con il sugo. 
Io mi sono occupata del riso e lui del sugo. 
Non ho fatto la foto xkè ero incazzata nera. Immagina la scena di me con il riso davanti e lui che mi rimprovera "mangia scema e finisci tutto, è normale che stai male su su" ahahahha

Ieri sera si moriva dal caldo e quando dico moriva si moriva dal vero. Pensa che il pavimento bolliva. Prima di salire su in camera ho preso un limone e l'ho spellato a vivo e buttato nel Bimby con del ghiaccio e dolcificante, una frullata e ho fatto una granita per allevare un po' l'afa. Da li mi è venuta un'idea geniale. Ho pulito le fragole e congelate a pezzi così posso farci la granita. Basta frullare con il ghiaccio e il gioco è fatto, dietetico e anticaldo. Idem con il caffè ;)
Questa notte per dormire mi sono dovuta buttare sul pavimento ma poi era diventato caldo anche quello. Fra ha acceso il climatizzatore con il timer a 2 ore e solo così siamo riusciti a dormire!

Nessun commento:

Posta un commento