18 giugno 2013

giornata no

Ciao bella..
oggi giornata no.. son stata malissimo tutto il giorno :( a fatica ho mangiato e cucinato ( a cena)

COLAZIONE
caffe' sz
2 biscottini

Spuntino niente

PRANZO
fettona di anguria

SPUNTINO
melone
e ciliegie


poi stavo talmente male e avevo talmente caldo che non sapevo piu' dove mettermi.. quando e' tornato LUI.. ci siamo addormentati a letto come due pere!!!
mi son svegliata verso le 22 .. e ho pensato che dovevamo mangiare qualcosa..
cosi' con grande fatica ho preparato un piatto fresco e leggero perche' non avevo davvero voglia di altro..

CENA
insalata di iceberg e carote e pomodoro
con petto di pollo saltato in padella (direi alla piastra e' uguale XD)

dopo ho mangiato ancora qualche ciliegia...
e poi ho bevuto tanta acqua.. il mio corpo stava chiedendo liquidi...
:)

questo e' quanto..
un bacione! a domani!

Nessun commento:

Posta un commento